IMG_0319

OMAG VS SOVERATO: SFIDA AL VERTICE!

La OMAG di San Giovanni in Marignano sta vivendo una fase veramente felice, ancora imbattute e in testa alla classifica del girone A, con 4 punti di vantaggio sulla seconda e 5 punti proprio su Soverato.

Le atlete marignanesi sono in forma, non ci sono defezioni e vorranno di nuovo regalarsi una bella prestazione. Ma “fare risultato” non sarà impresa facile contro le “cavallucce marine”.

La squadra di Soverato ha apportato diverse modifiche al roster della scorsa, seppur brillante, stagione, mantenendo comunque la solida guida di Coach Bruno Napolitano. 

La grande sfida per la squadra del presidente Matozzo sarà fare a meno di Gray o Hurley, attaccanti statunitensi di altissimo livello ma ben compensate con la presenza dal martello Chausheva reduce dal campionato tedesco. Potranno contare su Mangani e Mason in posto 4 e al centro una coppia esperta come Repice e Caneva. E Gibertini a coordinare il reparto difensivo.

L’obiettivo primario della Volley Soverato è una conferma nella pool promozione, e in generale nelle zone alte della graduatoria.

Domenica la OMAG Consolini Volley avrà l’onore della presenza dell’ex azzurro Claudio Galli, mitico centrale della ”generazione di fenomeni” che negli anni 90 spadroneggiava a livello mondiale, guidata da coach Julio Velasco. 

Galli, che si occupa dei commenti tecnici di alcune partite della Superlega maschile e della A1 femminile in onda su Rai Sport sarà anche il nostro commentatore per un giorno!!  

LEGGI ARTICOLO COMPLETO CON INTERVISTE:

http://www.volleysangiovanni.it/blog/index.php...